Camminata a favore della LILT di Cuneo in ricordo di Wilma Vallauri
La camminata nasce da un’idea solidale dello staff della Proloco “Amici di Robilante” per ricordare insieme ai figli Nadia e Claudio e a tutta la comunità di Robilante Wilma Vallauri.
Giunta alla terza edizione, la passeggiata si snoda tra i boschi di castagno sopra Robilante con un percorso panoramico di circa 4,5 km con tratti in salita.
Partenza alle ore 10,00 dalla piazza centrale di Robilante e arrivo alla cappella del Montasso. Lungo il percorso ci saranno piccoli punti di ristoro. Il tragitto verrà segnalato con palloncini bianchi e rosa.
Dalle 12 al Montasso sarà disponibile un pasta party preparato dai Massari, seguiranno intrattenimenti per bambini, al pomeriggio la messa e poi tanta musica e divertimento per tutti.
I primi 350 iscritti riceveranno uno zainetto con all’interno una T-shirt tecnica Karu, una bottiglietta d’acqua e altri gadget.
A disposizione solo per l’andata un servizio navetta che accompagnerà, chi avesse difficoltà, alla cappella del Malandrè resteranno poi circa 2 km pianeggianti da percorrere a piedi per raggiungere la frazione Montasso
L’intero ricavato della giornata verrà devoluto alla Lilt di Cuneo per supportare l attività a favore dei malati di tumore.
Iscrizioni e informazioni preso Lilt Cuneo 0171/697057 cuneo@legatumoricuneo.it
Tabaccheria Rosalia e Ornella 0171/789242
Deborah 347 1206472