Siamo lieti di annunciare l’apertura della mostra di beneficenza “Ridiamo vita ad un dipinto”, che si terrà presso la Sala delle Acque Palazzo BIM dal 30 novembre all’ 8 dicembre. L’evento mira a raccogliere fondi per la LILT di Sondrio, e offrirà al pubblico l’opportunità di ammirare le opere di Dario Valsecchi, al quale ricorre la memoria.
La mostra verrà inaugurata il 30 novembre alle ore 10:00 con un evento speciale aperto al pubblico. Durante l’inaugurazione ci sarà un rinfresco e i saluti del Dr. S. Ambrosi, Presidente LILT Sondrio.
L'intero ricavato delle vendite delle opere andrà alla LILT DI SONDRIO contribuendo così a mantenere in vita tutte le attività gratuite destinate alla prevenzione e lotta al tumore, in occasione del mese blu atto a diffondere la consapevolezza per la prevenzione dei tumori maschili.
Invitiamo tutta la comunità a partecipare a questo evento significativo e a sostenere l’arte e la beneficenza. La vostra presenza sarà fondamentale per il successo di questa iniziativa.