CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 7 UNITÀ DI AREA B, DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DELL’AREA FUNZIONI CENTRALI, CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”, DA INQUADRARE NEL RUOLO DELLA LILT

Canale

Pubblicazione dei nominativi dei candidati che hanno superato le prove di esame del concorso pubblico per l'assunzione di n. 7 unità di Area B del CCNL del personale non dirigente dell'Area Funzioni Centrali, con il profilo di assistente amministrativo.
La graduatoria finale verrà resa definitiva nella prossima seduta del Consiglio Direttivo della LILT.

Si ricorda che l’Art. 9 comma 1 del bando di concorso cita “I candidati che abbiano superato la prova orale devono, entro e non oltre i successivi quindici giorni, trasmettere all’indirizzo PEC della LILT sede.lilt@pec.it i documenti originali attestanti il possesso dei titoli di riserva, nonché di preferenza e precedenza a parità di merito, purché dichiarati nella domanda di partecipazione. In caso di mancata dichiarazione nella domanda di partecipazione dei titoli di riserva, preferenza o precedenza, non saranno prese in considerazione le dichiarazioni o l’invio della documentazione resa solo a posteriori.