Determinazioni Direttore Generale 2017

Ultimo aggiornamento il 13 Novembre 2018
Numero Data Documento
1 12 Gen indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando – ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera a, del D.Lgs n.163/2006 – per la fornitura di 30.000 bottiglie di olio extra vergine d’oliva 100% italiano, per la XVI edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017;CIG n. 69434972FD;
2 12 Gen indizione di gara – per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni;CIG n. ZD71BD1B3D;
3 13 Gen straordinari dipendenti mese di dicembre 2016
4 23 Gen costituzione fondo cassa economale per l’anno 2017
5 23 Gen Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017 – 2019PTPCT 2017-2019
Allegato 1 – Misure di prevenzione obbligatorie
Allegato 2 – Misure di prevenzione ulteriori di carattere trasversale
Allegato 3 – Misure di prevenzione ulteriori di carattere specifico
Allegato 4 – Elenco degli obblighi di pubblicazione
6 24 Gen aggiudicazione gara olio
Scelta del contraente
7 1 Feb determinazione risorse anno 2017 per il finanziamento del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività.
8 6 Feb straordinari dipendenti mese di gennaio 2017
9 7 Feb aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs n. 50/2016 – per la distribuzione di 30.000 bottiglie di olio extra vergine d’oliva 100% italiano, per la XVI edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017;CIG n. Z531D2D237
Scelta del contraente
10 14 Feb corresponsione indennità a progetto – saldo.
11 14 Feb aggiudicazione gara – per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni;CIG n. ZD71BD1B3D
Scelta del contraente
12 14 Feb affidamento del servizio di manutenzione programmi di contabilità e protocollo informatico per il periodo 01/01/2016-15/09/2018 CIG n. ZE01CF4320
13 14 Feb procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 – indizione di gara.
14 01 Mar conto consuntivo 2016 della Sede Centrale – proposta Rendiconto finanziario gestionale (Allegato A) Rendiconto finanziario decisionale (Allegato B) Conto economico (Allegato C) Quadro di riclassificazione dei risultati economici (Allegato D) Situazione amministrativa (Allegato E) Situazione patrimoniale (Allegato F) Missioni e programmi (Allegato G) Nota integrativa (Allegato H)
15 02 Mar straordinari dipendenti mese di febbraio 2017
16 09 Mar campagna "Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017" – approvazione PIANO MEDIA.
17 14 Mar indizione richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A., relativa alla procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di fornitura materiale di cancelleria e toner per gli Uffici della LILT. CIG n. Z1B1DCF812 (toner), e n. Z331DCF7AD (cancelleria). Allegato A
Allegato B
18 20 Mar saldo fondo trattamento accessorio anno 2016
19 23 Mar acquisto buoni pasto Consip
20 29 Mar collocamento a riposo per raggiungimento dei limiti di età della dipendente a tempo indeterminato Sig.a Rita Bollettini – categoria C, posizione C1 livello economico C2 – a far data dall’1 maggio 2017.
21 31 Mar conto consuntivo consolidato 2016 – proposta.
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Allegato F
Allegato G
22 05 Apr straordinari dipendenti mese di marzo 2017
23 13 Apr campagna "cinque x 1000 2017" – approvazione piano media.
24 20 Apr affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di n. 1 scanner Panasonic KV-S1057C-U, alla società Luccarini S.r.l. di Roma.
25 28 Apr Indizione gara per l’affidamento biennale del servizio di realizzazione del portale aziendale per l’automatizzazione delle attività di prevenzione e di screening della LILT, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con base d’asta pari ad euro 120.000 + IVA, ai sensi dell’art. 125 comma 10 del D.Lgs. 163/06 e s.m. e i. tramite richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A Consip S.p.A. – revoca ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge n. 241 del 1990 e s.m. e i.; CIG n. 62473536C8
26 08 Mag straordinari dipendenti mese di aprile 2017
27 09 Mag aggiudicazione definitiva fornitura materiale di cancelleria e toner, a seguito di procedura telematica sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 6 del decreto legislativo n. 50/2016
28 09 Mag indizione gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lett. B) d.lgs. 50/2016, per l’affidamento – mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – del servizio concernente la realizzazione del sito istituzionale della LILT, la relativa manutenzione ed il servizio in hosting esterno, per la durata di tre anni – richiesta di offerta (rdo) tramite il MePa. CIG 7070119EC1
29 11 Mag gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 – da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – per l’affidamento del servizio di pulizie, di durata mesi 24: aggiudicazione definitiva. CIG N. Z6C1B38B95.
30 18 Mag annullamento per riaccertamento dei residui passivi – Conto Consuntivo 2016
31 22 Mag prima variazione al bilancio di previsione 2017 Allegati 1-2-3
32 09 Giu straordinari dipendenti mese di maggio 2017
33 09 Giu procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 – nomina commissione giudicatrice – CIG 6988180C8E
34 14 Giu Stati generali del volontariato 2017 in Roma 2° edizione affidamento del servizio odi organizzazione alberghiera e accoglienza
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
35 17 Lug straordinari dipendenti mese di giugno 2017
36 18 Lug Fondo trattamento accessorio del personale 2017 (corresponsione acconto)
37 24 Lug Gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) d.lgs. 50/2016, per l’affidamento –mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – del servizio concernente la realizzazione del sito istituzionale della LILT, la relativa manutenzione ed il servizio in hosting esterno, per la durata di tre anni – richiesta di offerta ( rdo) tramite Me.PA. – CIG 7070119EC1 – nomina commissione aggiudicatrice
38 01 Ago straordinari dipendenti mese di luglio 2017
39 01 Ago Procedura ME.PA (RDO) sottosoglia mediante il criterio del prezzo più basso, di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) e comma 6 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento di una fornitura e distribuzione di n. 80.000 nastrini rosa, riguardanti la Campagna LILT Nastro Rosa 2017 – aggiudicazione definitiva. CIG n. ZDF11F3B20E All. 1 – Lettera di invito
All.1 – 1 – Campione
All. 1 – 2 – Dichiarazione Amministrativa
All. 2 – Richiesta di Offerta
All. 3 – Offerte presentate / Aggiudicazione
40 01 Ago Richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A., relativa alla procedura negoziata telematica, tramite RDO sul MePA, ai sensi dell’articolo 36, commi 2, lettera b) e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’ affidamento della fornitura di arredi per la Scuola Nazionale del Volontariato LILT, da aggiudicare – ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera B, del D.lgs. 50/2016 – mediante il criterio del minor prezzo – aggiudicazione definitiva All. 1 – Richiesta di Offerta
All. 2 – Offerte presentate / Aggiudicazione
41 21 Ago REGOLAMENTO CONCERNENTE IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI, AI DATI E ALLE INFORMAZIONI (ACCESSO CIVICO SEMPLICE E GENERALIZZATO) Regolamento
Mod. 1 – Richiesta di accesso civico
Mod. 2 – Richiesta di accesso civico generalizzato
Mod. 3 – Comunicazione ai soggetti contro interessati
Mod. 4 – Provvedimento di diniego
Mod. 5 – Riesame accesso civico generalizzato
42 01 Set affidamento ex art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/ 2016 per una fornitura e distribuzione di n. 100.000 opuscoli e n 8.000 locandine/manifesto, riguardanti la Campagna LILT Nastro Rosa 2017. CIG n.6036711382.
43 11 Set straordinari dipendenti mese di agosto 2017
44 13 Set attivazione RDO – Mepa volta all’affidamento della fornitura di materiale informatico, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche per gli Uffici della LILT. CIG n. Z531FE2B29.
45 18 Set BILANCIO DI PREVISIONE ANNO FINANZIARIO 2018 SEDE CENTRALE Allegato 1 – Entrate Allegato 1 – Uscite Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 e 7 Allegato 8 e 9
46 19 Set Fondo trattamento accessorio personale 2017 – indennità a progetto Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3
47 09 Ott straordinari dipendenti mese di settembre 2017
48 09 Ott Procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 – CIG 6988180C8E – aggiudicazione
49 16 Ott II° Variazione al Bilancio di Previsione Anno 2017 della Sede Centrale della LILT
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
50 16 Ott bilancio di previsione 2018 consolidato della Sede centrale e delle Sezioni Provinciali – proposta
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
51 30 Ott Aggiudicazione procedura ME.PA. (RDO n. 1721656) sottosoglia mediante il criterio del prezzo più basso, relativa alla procedura negoziata telematica ai sensi dell’art 36, comma 2 lettera a) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di hardware, software e varie apparecchiature elettroniche per gli Uffici della LILT. CIG n. Z531FE2B29.
52 15 Nov aggiudicazione RDO n. 1580450 Affidamento del servizio concernente la realizzazione del sito istituzionale della LILT, la relativa manutenzione ed il servizio in hosting esterno, per la durata di tre anni. – CIG 7070119EC1
53 15 Nov attivazione RDO – Mepa Consip ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. N. 50/2016, finalizzata alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva DOP da 500 cl. Per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2018 – CIG 7239776427
54 15 Nov corso di formazione in materia di “anticorruzione e trasparenza” presso la Sede Centrale LILT. CIG. Z7320C3461
55 16 Nov straordinari dipendenti mese di ottobre 2017
56 01 Dic straordinari dipendenti mese di novembre 2017
57 06 Dic affidamento servizio di manutenzione straordinaria tecnico – informatica concernente l’infrastruttura e relative componenti hardware e software del sito istituzionale della LILT
58 11 Dic affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di n. 1 orologio rilevatore di presenza  e marcatempo. CIG Z0D20E7DAE
59 12 Dic fondo per il trattamento accessorio del personale 2017 – indennità a progetto: corresponsione saldo al personale.
60 13 Dic Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019  Definizione dei piani di adesione e attivazione a “pagoPA”.
61 21 Dic Affidamento servizio di lettura, archiviazione e conservazione fatture elettroniche passive – CIG n. Z1921505AC
62 21 Dic Attivazione RDO – Mepa volta all’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche in dotazione della Sede Centrale della LILT, biennio 2018-2019. CIG n. Z7E2171CC7