Determinazioni Direttore Generale 2018

Ultimo aggiornamento il 13 Ottobre 2023
Numero Data Documento
1 3 Gen Straordinari dipendenti mese di DICEMBRE 2017
2 9 Gen Attivazione RDO – Me.PA.  Consip ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva DOP da 500 cl. per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2018 – CIG. 7239776427. Aggiudicazione.
3 16 Gen Annullamento per riaccertamento dei residui passivi al 31 dicembre 2016
4 17 Gen costituzione fondo cassa economale per l’anno 2018
5 30 Gen Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020 proposta del RPC al Consiglio Direttivo Nazionale
PTPCT LILT 2018-2020
Allegati 1-3 Misure di prevenzione obbligatorie / ulteriori di carattere trasversale / ulteriori di carattere specifico
6 06 Feb servizio di distribuzione Kit Olio per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica della  LILT  2018.CIG. Z27219ABD0
7 12 Feb straordinari dipendenti mese di gennaio 2018.
8 14 Feb Campagna "Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2018" – approvazione PIANO MEDIA.
9 14 Feb affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di software whistleblowing.
10 14 Feb affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di n. 4 stampanti laser multifunzione HP.
11  22 Feb

CCNL del comparto Funzioni Centrali biennio 2016-2018 – corresponsione emolumenti arretrati al personale dipendente LILT

12  3 Mar Straordinari dipendenti mese di febbraio 2018
13 16 Mar

Conto Consuntivo 2017 della Sede Centrale - proposta

All A Rendiconto Finanziario Gestionale Esercizio 2017 Sede Centrale

All A Rendiconto Finanziario Gestionale Residui Esercizio 2017 Sede Centrale

All B Rendiconto Finanziario Decisionale Esercizio 2017 Sc residui pregressi e anno

All C Bilancio CC Sede 2017

All D quadro riclassificazione risultati economici 2017

All E Situazione amministrativa Esercizio 2017 sede centrale

All F Bilancio consuntivo 2017

All F1 Bilancio consuntivo 2017

All G Bilancio consuntivo 2017

All H nota integrativa bilancio CC Sede 2017

All H1 nota integrativa CC Sede 2017

Dettaglio indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Piano degli indicatori di bilancio cc 2017

14 6 Apr Straordinari dipendenti mese di marzo 2018
15 11 Apr

Conto Consuntivo Consolidato 2017 - proposta

Allegato A rendiconto finanziario 2017

Allegato B rendiconto finanziario decisionale 

Allegato C conto economico 2017

Allegato D situazione amministrativa 2017

Allegato E-F Stato Patrimoniale 2017 e Missione e Programmi

Allegato G Nota Integrativa 2017 e Allegati

16 16 Apr

Indizione gara (RDO MePa) finalizzata all'individuazione dell'operatore economico cui affidare il servizio triennale a consumo d prenotazione/emissione titoli di viaggio e ricerca/prenotazione strutture alberghiere. CIG.Z6F21D1630

17

17 Apr

Fondo per il trattamento accessorio del personale 2017 – corresponsione saldo al 31/12/2017
18 17 Apr

Servizio tipografico biennale di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT – CIG 6988180C8E – risoluzione contrattuale ex art. 108 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

19 19 Apr

Campagna “Cinque x 1000 2018” – approvazione PIANO MEDIA.

CIG. V. allegato

20 9 Mag Straordinari aprile 2018
21  9 Mag affidamento, ai sensi dell’art. 110 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi – CIG 6988180C8E
22 10 Mag Indizione avviso pubblico di procedura comparativa per titoli finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001, per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO), ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo n. 679/2016, per il periodo di n. 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo eventuale proroga pari periodo. 
23 14 Mag affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 6, del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di toner stampante HP color Laserjet. per le esigenze della Sede Centrale LILT
24 22 Mag ammissione candidati e nomina commissione relativa all’avviso pubblico per titoli finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex articolo 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO), ai sensi dell’art. n. 37 del Regolamento Europeo n. 679/2016, per il periodo di n. 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo eventuale proroga di pari periodo.
25 24 Mag conferimento di n. 1 incarico ex. art. 7, comma 6, D.lgs. 165/2001 per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO).
26 25 Mag 

Aggiudicazione RDO n. 1934405- servizio prenotazione/emissione titoli di viaggio e ricerca/prenotazione strutture alberghiere – alla società Plaza Viaggi s.r.l.

CIG. Z6F21D1630.

27 7 Giu straordinari maggio 2018
28 8 Giu

 consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’articolo 66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione ed hosting applicativo sui software TEAM-GOV e PORTALE WEB-BCA in uso presso questa Amministrazione.

CIG 75208555E1

29
  8 Giu
determinazione risorse anno 2018 per il finanziamento del “fondo risorse decentrate”, ex art. 76 CCNL Comparto Funzioni Centrali
30 8 Giu

campagna nazionale LILT “Percorso Azzurro” 2018 – approvazione PIANO MEDIA.

CIG. come da tabella riepilogativa.

31 20 Giu

servizi alberghieri, di ristorazione e congressuali per evento nazionale LILT.

CIG. ZCA240D5E6

32 5 Lug

Consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a) per il servizio triennale assicurativo rischio incendio, furto ed elettronica  e RCT sugli immobili di proprietà della LILT siti in Roma via A. Torlonia, 15 e via Nomentana, 303.

CIG Z1E2440755

Avviso

33 5 Lug

Attivazione Trattativa Diretta – Mepa Acquistinretepa ai sensi  D.Lgs.50/2016 art.36, comma 2, lettera a) per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e  manutenzione, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche in dotazione della Sede Centrale della LILT, biennio 2018-2019.

CIG n. Z7E2171CC7

34 10 Lug Straordinari dipendenti mese di GIUGNO 2018
35 12 Lug

attivazione trattativa diretta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 e s.m.i per affidamento del servizio e sistemi integrati finalizzato alla tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti della LILT Sede Centrale adempimenti della LILT relativi al Decreto Legislativo 81/08 recante “Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro”.

CIG :  ZE5240D555.

36 12 Lug

attivazione trattativa diretta – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 e s.m.i – per il servizio di smaltimento, manutenzione e sostituzione degli estintori della LILT – sedi di Via Alessandro Torlonia, 15 e Via Nomentana 303 – Roma.

CIG Z0D240D4F6.

37 16 Lug fondo per il trattamento accessorio del personale 2018 – corresponsione acconto riguardante valutazione performance individuale e collettiva per il periodo 01/01 – 30/06/2018.
38 1 Ago

affidamento ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di assistenza tecnica e  manutenzione, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche in dotazione della Sede Centrale della LILT, biennio 2018-2019.

CIG n. Z7E2171CC7.

39 1 Ago Campagna “Nastro Rosa della LILT 2018” – approvazione PIANO MEDIA.
40 1 Ago Straordinari dipendenti mese di luglio 2018
41 1 Ago

contratto di appalto relativo al servizio di comunicazione integrata e ufficio stampa della LILT, ai sensi dell’art. 57, comma 5, lettera b), del D.lgs. 163/2016; proroga;

CIG N. 6247957937

42 31 Ago

affidamento – tramite procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) – del servizio triennale assicurativo concernente il rischio incendio, furto ed elettronica e RCT sugli immobili di proprietà della LILT siti in Roma via A. Torlonia, 15 e via Nomentana, 303.

CIG N. Z1E2440755

43 6 Set Variazione al bilancio di Previsione anno 2018 della Sede Centrale della LILT
44 18 Set Straordinari dipendenti mese di AGOSTO 2018
45 18 Set

affidamento – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di assistenza, manutenzione ed hosting applicativo sui software TEAM-GOV e PORTALE WEB-BCA in uso presso questa Amministrazione, per la durata di anni 3 + 1, ai sensi dell’art. art. 63, comma 2, lettera b) punto 2 e 3 del D.Lgs.50/2016. 

CIG 75208555E1

46 2 Ott Straordinari dipendenti mese di SETTEMBRE 2018
47 5 Ott

Bilancio di previsione Anno Finanziario 2019 – Sede Centrale – proposta

allegato 1

allegato 2

allegato 3

allegato 4

allegato 5 

allegato 6

allegato 7

allegato 8

allegato 9

48 18 Ott

bilancio di previsione 2019 consolidato della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali – proposta

allegato 1

allegato 2-3-4-5

49 18 Ott

attivazione procedura di gara (RDO MePA), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del D.Lgs: 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’individuazione dell’operatore economico cui affidare la fornitura di materiale di cancelleria e arredi per Ufficio.

CIG. Z7B2563531.

50 18 Ott

affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di smaltimento, manutenzione e sostituzione degli estintori della LILT – sedi di Via Alessandro Torlonia, 15 e Via Nomentana 303

Roma. C.I.G. ZE5240D555.

51 19 Ott

“fondo risorse decentrate”, ex art.76 CCNL Comparto Funzioni Centrali – modificazione determinazione n. 29/2018.

52 19 Ott 

variazione al Bilancio di Previsione Anno 2018 della Sede Centrale della LILT

allegato 1

allegati 2 e 3

53 19 Ott  regolamento di procedura di segnalazione di illeciti o irregolarità da parte del dipendente (whistleblower) – modifica
54 19 Ott giudizio innanzi al Tribunale Ordinario di Roma – sezione del lavoro, citazione RGN 38430/2016 – incarico di rappresentanza in giudizio
55 30 Ott corso “in house” di formazione in materia di “fundraising” per operatori delle 106 Sezioni Provinciali della LILT.
56 5 Nov

adesione alla convenzione “Buoni Pasto Lotto 3 Lazio CIG 6028447FD3 – resi” e indizione di una RDO finalizzata all’affidamento diretto di una fornitura di buoni pasto tradizionali ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016

CIG ZD12595EB5;

57 8 Nov  straordinari dipendenti mese di ottobre 2018
58 12 Nov 

Consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva IGT/DOP da 500 cl. per la XVIIIa Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2019 – CIG. 76814851F4.

Allegato 

59 12 Nov 

consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’articolo 66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’affidamento del servizio di aggiornamento al software Paghe Inaz e relativi opzionali in uso presso questa amministrazione.

Allegato

60 20 Nov 

corso di formazione per i dipendenti LILT in materia di “anticorruzione e trasparenza”, anno 2018, presso la Sece Centrale.

CIG ZAC25D3302

61 29 Nov

Consultazione preliminare di mercato per affidamento servizio manutenzione al software orologio marcatempo

62 03 Dic straordinari dipendenti mese di novembre 2018
63 13 Dic Attivazione RDO – Mepa Consip ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva IGT/DOP da 500 cl. per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2019 - CIG.76814851F4.
64 13 Dic affidamento ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di materiale cancelleria per gli Uffici della sede centrale LILT, CIG.n. Z7B2563531.
65 20 Dic affidamento, ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di Buoni Pasto tradizionali per i dipendenti della LILT. Cig N. ZD12595EB5.
66 20 Dic affidamento tramite trattativa diretta sul Me.PA - del servizio di aggiornamento e modifiche al software paghe INAZ e relativi opzionali in uso presso questa Amministrazione, per la durata di anni due, ai sensi dell’art. art. 63 del D.Lgs.50/2016. CIG Z822651156.
67 20 Dic

affidamento tramite trattativa diretta sul Me.PA - del servizio di manutenzione al software acquisizione dati e gestione delle presenze e relativi opzionali in uso presso questa amministrazione, per la durata di anni tre, ai sensi dell’art. art. 63 del D.Lgs.50/2016.

CIG Z6F2654DE8.