1 |
3 Gen |
Straordinari dipendenti mese di DICEMBRE 2017 |
2 |
9 Gen |
Attivazione RDO – Me.PA. Consip ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva DOP da 500 cl. per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2018 – CIG. 7239776427. Aggiudicazione. |
3 |
16 Gen |
Annullamento per riaccertamento dei residui passivi al 31 dicembre 2016 |
4 |
17 Gen |
costituzione fondo cassa economale per l’anno 2018 |
5 |
30 Gen |
Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020 proposta del RPC al Consiglio Direttivo Nazionale PTPCT LILT 2018-2020 Allegati 1-3 Misure di prevenzione obbligatorie / ulteriori di carattere trasversale / ulteriori di carattere specifico |
6 |
06 Feb |
servizio di distribuzione Kit Olio per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica della LILT 2018.CIG. Z27219ABD0 |
7 |
12 Feb |
straordinari dipendenti mese di gennaio 2018. |
8 |
14 Feb |
Campagna "Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2018" – approvazione PIANO MEDIA. |
9 |
14 Feb |
affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di software whistleblowing. |
10 |
14 Feb |
affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di n. 4 stampanti laser multifunzione HP. |
11 |
22 Feb |
CCNL del comparto Funzioni Centrali biennio 2016-2018 – corresponsione emolumenti arretrati al personale dipendente LILT
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12 |
3 Mar |
Straordinari dipendenti mese di febbraio 2018 |
13 |
16 Mar |
Conto Consuntivo 2017 della Sede Centrale - proposta
All A Rendiconto Finanziario Gestionale Esercizio 2017 Sede Centrale
All A Rendiconto Finanziario Gestionale Residui Esercizio 2017 Sede Centrale
All B Rendiconto Finanziario Decisionale Esercizio 2017 Sc residui pregressi e anno
All C Bilancio CC Sede 2017
All D quadro riclassificazione risultati economici 2017
All E Situazione amministrativa Esercizio 2017 sede centrale
All F Bilancio consuntivo 2017
All F1 Bilancio consuntivo 2017
All G Bilancio consuntivo 2017
All H nota integrativa bilancio CC Sede 2017
All H1 nota integrativa CC Sede 2017
Dettaglio indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Piano degli indicatori di bilancio cc 2017
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14 |
6 Apr |
Straordinari dipendenti mese di marzo 2018 |
15 |
11 Apr |
Conto Consuntivo Consolidato 2017 - proposta
Allegato A rendiconto finanziario 2017
Allegato B rendiconto finanziario decisionale
Allegato C conto economico 2017
Allegato D situazione amministrativa 2017
Allegato E-F Stato Patrimoniale 2017 e Missione e Programmi
Allegato G Nota Integrativa 2017 e Allegati
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16 |
16 Apr |
Indizione gara (RDO MePa) finalizzata all'individuazione dell'operatore economico cui affidare il servizio triennale a consumo d prenotazione/emissione titoli di viaggio e ricerca/prenotazione strutture alberghiere. CIG.Z6F21D1630
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17 |
17 Apr
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Fondo per il trattamento accessorio del personale 2017 – corresponsione saldo al 31/12/2017 |
18 |
17 Apr |
Servizio tipografico biennale di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT – CIG 6988180C8E – risoluzione contrattuale ex art. 108 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
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19 |
19 Apr |
Campagna “Cinque x 1000 2018” – approvazione PIANO MEDIA.
CIG. V. allegato
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20 |
9 Mag |
Straordinari aprile 2018 |
21 |
9 Mag |
affidamento, ai sensi dell’art. 110 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi – CIG 6988180C8E |
22 |
10 Mag |
Indizione avviso pubblico di procedura comparativa per titoli finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001, per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO), ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo n. 679/2016, per il periodo di n. 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo eventuale proroga pari periodo. |
23 |
14 Mag |
affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 6, del D.lgs. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di toner stampante HP color Laserjet. per le esigenze della Sede Centrale LILT |
24 |
22 Mag |
ammissione candidati e nomina commissione relativa all’avviso pubblico per titoli finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex articolo 7, comma 6 del D.lgs. n. 165/2001 per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO), ai sensi dell’art. n. 37 del Regolamento Europeo n. 679/2016, per il periodo di n. 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo eventuale proroga di pari periodo. |
25 |
24 Mag |
conferimento di n. 1 incarico ex. art. 7, comma 6, D.lgs. 165/2001 per laureato esperto nelle prassi in materia di protezione dei dati e della gestione dei dati personali, in qualità di Data Protection Officer (DPO). |
26 |
25 Mag |
Aggiudicazione RDO n. 1934405- servizio prenotazione/emissione titoli di viaggio e ricerca/prenotazione strutture alberghiere – alla società Plaza Viaggi s.r.l.
CIG. Z6F21D1630.
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27 |
7 Giu |
straordinari maggio 2018 |
28 |
8 Giu |
consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’articolo 66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione ed hosting applicativo sui software TEAM-GOV e PORTALE WEB-BCA in uso presso questa Amministrazione.
CIG 75208555E1
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29 |
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determinazione risorse anno 2018 per il finanziamento del “fondo risorse decentrate”, ex art. 76 CCNL Comparto Funzioni Centrali |
30 |
8 Giu |
campagna nazionale LILT “Percorso Azzurro” 2018 – approvazione PIANO MEDIA.
CIG. come da tabella riepilogativa.
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31 |
20 Giu |
servizi alberghieri, di ristorazione e congressuali per evento nazionale LILT.
CIG. ZCA240D5E6
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32 |
5 Lug |
Consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a) per il servizio triennale assicurativo rischio incendio, furto ed elettronica e RCT sugli immobili di proprietà della LILT siti in Roma via A. Torlonia, 15 e via Nomentana, 303.
CIG Z1E2440755
Avviso
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33 |
5 Lug |
Attivazione Trattativa Diretta – Mepa Acquistinretepa ai sensi D.Lgs.50/2016 art.36, comma 2, lettera a) per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche in dotazione della Sede Centrale della LILT, biennio 2018-2019.
CIG n. Z7E2171CC7
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34 |
10 Lug |
Straordinari dipendenti mese di GIUGNO 2018 |
35 |
12 Lug |
attivazione trattativa diretta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 e s.m.i per affidamento del servizio e sistemi integrati finalizzato alla tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti della LILT Sede Centrale adempimenti della LILT relativi al Decreto Legislativo 81/08 recante “Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro”.
CIG : ZE5240D555.
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36 |
12 Lug |
attivazione trattativa diretta – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 e s.m.i – per il servizio di smaltimento, manutenzione e sostituzione degli estintori della LILT – sedi di Via Alessandro Torlonia, 15 e Via Nomentana 303 – Roma.
CIG Z0D240D4F6.
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37 |
16 Lug |
fondo per il trattamento accessorio del personale 2018 – corresponsione acconto riguardante valutazione performance individuale e collettiva per il periodo 01/01 – 30/06/2018. |
38 |
1 Ago |
affidamento ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di assistenza tecnica e manutenzione, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche in dotazione della Sede Centrale della LILT, biennio 2018-2019.
CIG n. Z7E2171CC7.
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39 |
1 Ago |
Campagna “Nastro Rosa della LILT 2018” – approvazione PIANO MEDIA. |
40 |
1 Ago |
Straordinari dipendenti mese di luglio 2018 |
41 |
1 Ago |
contratto di appalto relativo al servizio di comunicazione integrata e ufficio stampa della LILT, ai sensi dell’art. 57, comma 5, lettera b), del D.lgs. 163/2016; proroga;
CIG N. 6247957937
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42 |
31 Ago |
affidamento – tramite procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) – del servizio triennale assicurativo concernente il rischio incendio, furto ed elettronica e RCT sugli immobili di proprietà della LILT siti in Roma via A. Torlonia, 15 e via Nomentana, 303.
CIG N. Z1E2440755
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43 |
6 Set |
Variazione al bilancio di Previsione anno 2018 della Sede Centrale della LILT |
44 |
18 Set |
Straordinari dipendenti mese di AGOSTO 2018 |
45 |
18 Set |
affidamento – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di assistenza, manutenzione ed hosting applicativo sui software TEAM-GOV e PORTALE WEB-BCA in uso presso questa Amministrazione, per la durata di anni 3 + 1, ai sensi dell’art. art. 63, comma 2, lettera b) punto 2 e 3 del D.Lgs.50/2016.
CIG 75208555E1
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46 |
2 Ott |
Straordinari dipendenti mese di SETTEMBRE 2018 |
47 |
5 Ott |
Bilancio di previsione Anno Finanziario 2019 – Sede Centrale – proposta
allegato 1
allegato 2
allegato 3
allegato 4
allegato 5
allegato 6
allegato 7
allegato 8
allegato 9
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48 |
18 Ott |
bilancio di previsione 2019 consolidato della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali – proposta
allegato 1
allegato 2-3-4-5
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49 |
18 Ott |
attivazione procedura di gara (RDO MePA), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del D.Lgs: 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’individuazione dell’operatore economico cui affidare la fornitura di materiale di cancelleria e arredi per Ufficio.
CIG. Z7B2563531.
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50 |
18 Ott |
affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – del servizio di smaltimento, manutenzione e sostituzione degli estintori della LILT – sedi di Via Alessandro Torlonia, 15 e Via Nomentana 303
Roma. C.I.G. ZE5240D555.
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51 |
19 Ott |
“fondo risorse decentrate”, ex art.76 CCNL Comparto Funzioni Centrali – modificazione determinazione n. 29/2018.
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52 |
19 Ott |
variazione al Bilancio di Previsione Anno 2018 della Sede Centrale della LILT
allegato 1
allegati 2 e 3
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53 |
19 Ott |
regolamento di procedura di segnalazione di illeciti o irregolarità da parte del dipendente (whistleblower) – modifica |
54 |
19 Ott |
giudizio innanzi al Tribunale Ordinario di Roma – sezione del lavoro, citazione RGN 38430/2016 – incarico di rappresentanza in giudizio |
55 |
30 Ott |
corso “in house” di formazione in materia di “fundraising” per operatori delle 106 Sezioni Provinciali della LILT. |
56 |
5 Nov |
adesione alla convenzione “Buoni Pasto Lotto 3 Lazio CIG 6028447FD3 – resi” e indizione di una RDO finalizzata all’affidamento diretto di una fornitura di buoni pasto tradizionali ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016
CIG ZD12595EB5;
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57 |
8 Nov |
straordinari dipendenti mese di ottobre 2018 |
58 |
12 Nov |
Consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva IGT/DOP da 500 cl. per la XVIIIa Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2019 – CIG. 76814851F4.
Allegato
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59 |
12 Nov |
consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’articolo 66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’affidamento del servizio di aggiornamento al software Paghe Inaz e relativi opzionali in uso presso questa amministrazione.
Allegato
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60 |
20 Nov |
corso di formazione per i dipendenti LILT in materia di “anticorruzione e trasparenza”, anno 2018, presso la Sece Centrale.
CIG ZAC25D3302
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61 |
29 Nov |
Consultazione preliminare di mercato per affidamento servizio manutenzione al software orologio marcatempo
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62 |
03 Dic |
straordinari dipendenti mese di novembre 2018 |
63 |
13 Dic |
Attivazione RDO – Mepa Consip ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva IGT/DOP da 500 cl. per la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica LILT 2019 - CIG.76814851F4. |
64 |
13 Dic |
affidamento ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di materiale cancelleria per gli Uffici della sede centrale LILT, CIG.n. Z7B2563531. |
65 |
20 Dic |
affidamento, ai sensi dell’art. art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di Buoni Pasto tradizionali per i dipendenti della LILT. Cig N. ZD12595EB5. |
66 |
20 Dic |
affidamento – tramite trattativa diretta sul Me.PA - del servizio di aggiornamento e modifiche al software paghe INAZ e relativi opzionali in uso presso questa Amministrazione, per la durata di anni due, ai sensi dell’art. art. 63 del D.Lgs.50/2016. CIG Z822651156. |
67 |
20 Dic |
affidamento – tramite trattativa diretta sul Me.PA - del servizio di manutenzione al software acquisizione dati e gestione delle presenze e relativi opzionali in uso presso questa amministrazione, per la durata di anni tre, ai sensi dell’art. art. 63 del D.Lgs.50/2016.
CIG Z6F2654DE8. |