Evento di Solidarietà: Taglia e Dona i Tuoi Capelli!

Canale

Evento di Solidarietà: Taglia e Dona i Tuoi Capelli! Il parrucchiere Cristiano Russo ti regalerà taglio e piega per ringraziarti della tua generosità.

Siete pronti a fare una differenza tangibile nella vita di qualcuno? Partecipate all’evento "Taglia e Dona". Unitevi a noi per un evento straordinario organizzato da Franco e Cristiano Russo Parrucchieri presso il Salone in via Frattina 99 a Roma. Cristiano Russo, con la sua grande sensibilità al tema, ha deciso di mettere a disposizione il suo salone e la sua esperienza professionale per supportare le donne che desiderano donare i propri capelli a malate oncologiche che li hanno persi a causa delle cure.

Cristiano sarà lieto di regalare un nuovo taglio di capelli e una piega a tutte le donne che parteciperanno all'evento e doneranno i loro preziosi capelli. Il personale altamente qualificato di Franco e Cristiano Russo Parrucchieri si occuperà della consegna dei capelli alla Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (www.lilt.it).

Molte donne che combattono contro il cancro affrontano la perdita dei capelli come una delle sfide più difficili del loro percorso di guarigione. Qui è dove entrate in gioco voi: il vostro gesto di tagliare i capelli diventa una fonte di speranza e sostegno tangibile per coloro che ne hanno più bisogno. Le ciocche saranno donate alla Lilt di Roma che si occupa di prevenzione oncologica, attraverso campagne di informazione e sensibilizzazione del cittadino, programmi di educazione alla salute e campagne per la diagnosi precoce. La Lilt di Roma sostiene l’iniziativa del parrucchiere Cristiano Russo “Taglia e dona i tuoi capelli” in supporto di donne che, malate oncologiche, hanno perso i capelli a causa delle terapie.

Ecco alcune regole da seguire per partecipare:

- Lavare accuratamente i capelli prima del taglio.

- I capelli devono avere un colore uniforme.

- La lunghezza dei capelli non deve essere inferiore a 25 cm. In caso di capelli scalati, le ciocche più corte devono comunque essere lunghe almeno 25 cm.

Per partecipare a questa iniziativa il giorno 8 aprile 2024, basta prenotarsi chiamando il numero di telefono 0669380274. Unitevi a noi per un gesto di generosità e solidarietà che farà davvero la differenza. Insieme, possiamo portare un sorriso sul volto di chi sta affrontando momenti difficili. Insieme, possiamo tagliare e donare, trasformando i capelli in un gesto di amore e speranza. Vi aspettiamo con il cuore aperto e le forbici pronte.